Non disposti a lasciare piuttosto svelte grigio Zenith El Primero 410 Limited Edition ottenere movimento che dolce tutto per sé, Zenith ha lanciato un altro nuovo modello 410 che dispone di un orologio solare raggio d'argento. I nuovi Zenith 410 ref 03.2091.410 / 01.C494 condivide la maggior parte del suo design e caratteristiche tecniche con il 410 LE vi abbiamo mostrato in ottobre. Con una cassa in acciaio 42 millimetri e zaffiro su entrambi i lati, il 410 rinuncia alle contrastanti marcatori coloranti e stella bianca-on-grigio a due e dieci visto sul modello limitato, optando invece per la progettazione quadrante argento uniforme.
Il quadrante argento e l'acciaio azzurrato accenti rendono una variante molto interessante che sembra un po 'più riservato rispetto al precedente 410. Ovviamente ancora alimentato dal 410 movimento El Primero, questo El Primero riceve ancora il tasso di 36.000 VPH, colonna ruota del cronografo come così come la data e fase lunare complicazioni triple. Il giorno e il mese sono mostrati in aperture distinti sopra i tre e nove quadranti sub mentre è visualizzata la data tramite una finestra convenzionale tra quattro e cinque.
Se non ti piace il grigio o sub contrastanti quadranti della LE, o semplicemente avuto dei problemi a causa di una scarsità, siete fortunati. Questo nuovo modello sarà disponibile a breve, porta un prezzo di listino di 9500 franchi e viene montato su una splendida cercando cinturino in alligatore marrone con una triplice chiusura pieghevole.
Quando ho visto la prima volta queste foto, il design del quadrante sembrava un po 'fuori, ma poi mi sono reso conto che ho appena cresciuto abituare a vedere El Primeros con un colorato e contrastanti sub quadranti e, mentre avrò sempre un debole nel mio cuore per il quadrante blu metallico sub visto su modelli come la 10 ° Striking, è bello vedere Zenith espansione e che offre un design del quadrante più riservato per un movimento più tradizionale come il 410. zenith-watches.com visualizzare più replica orologi svizzeri e Tudor
Nessun commento:
Posta un commento