Il movimento interno (e prendere un respiro profondo ora) è la casa in-completamente fabbricato CH 28-520 IRM QA 24. Che tradotto in watch-terminologia significa che il movimento comprende un cronografo flyback, un calendario annuale, una indicazione della riserva (per quanto note marche come nulla tra 45 e 55 ore, probabilmente a seconda di quanto a lungo il cronografo è in funzione), e anche un'indicazione giorno-notte. Il suo movimento di base contiene 302 componenti, mentre l'intelligente (e uno spessore di soli 2,48 millimetri) annuale modulo calendario aggiunge altri 154 parti a questo. E mentre noi discutiamo spesso perpetui calendari-calendari che richiedono assolutamente nessun regolazioni fino all'anno calendari 2100 media annuale una transizione intelligente tra loro ei calendari classici.
Quali calendari annuali fanno è che essi possono distinguere i mesi che sono lunghi 30 o 31 giorni e, quindi, richiedono regolazioni da parte dell'utente solo una volta ogni anno, il 1 ° marzo. Meno complicato e meno costoso da fare rispetto ai loro omologhi perpetuo, fanno per una funzione user-friendly e molto interessante, che portano anche significativo peso orologiera, se mai c'è stata una cosa del genere. Per rendere tutta questa follia meccanica controllata solo un po 'più personale, il numero "1" sul disco data del 5960 / 1A sarà dipinta di rosso, mentre tutte le altre figure saranno la standard nero su bianco. E mentre questo è quanto di più intimo come si Patek, la sua una goccia di riservatezza tra il pezzo e il proprietario nell'oceano di eleganza fredda e calcolata.
E poiché questo calibro è stato il primo cronografo in-house fatta da Patek, dovrebbe venire come nessuna sorpresa che non permetterà questa complicanza di restare indietro qualche modulo calendario di fantasia! Equipaggiato con una frizione verticale, la funzione "cronometro" può essere utilizzato fintanto che desidera chi lo indossa, come questo motivo assicura che i componenti chiave non sono sottoposti alla maggiore usura che è presente nel caso di cronografi più tradizionali. La sua precisione è garantito da una molla del bilanciere Spiromax brevettato Patek fatto di Silinvar (un termine che copre praticamente silicio).
Il risultato di tutta questa tecnologia brevettata e lungo ricercato è un bilanciere amagnetico con proprietà isocroni probabilmente superiori e quindi risultati migliori dei tassi a lungo termine. Che, tra l'altro, è qualcosa che è utile come il Sigillo Patek (proprio programma di qualità controllo del marchio che garantisce approfondito controllo tecnico ed estetico di tutti i suoi orologi) richiede un movimento di queste dimensioni per eseguire con una precisione di -3 a +2 secondi al giorno.
Nessun commento:
Posta un commento