replica rolex

replica rolex
replica rolex

domenica 25 dicembre 2016

Tentazioni di scappamento: Urban Jurgensen riferimento 1142L in platino

Ho sentito parlare di Urban Jürgensen nel 2014, quando la società di orologio secondi al centro (Rif. 1142 C CS RG) ha vinto il Premio Guarda il Uomo GPHG. A Baselworld all'inizio di quest'anno, ho preso uno sguardo più da vicino gli orologi di Urban Jürgensen e giurato vorrei dedicare più tempo al fine di conoscere meglio questa storica maison.
Negli ultimi mesi ho letto un affascinante, conto tomo-simile della storia del marchio, scritto da John MR Knudsen. È interessante notare che l'azienda ha sempre goduto di stretti legami tra Copenaghen, il luogo di nascita del suo fondatore, Jürgen Jürgensen, e Le Locle, un luogo Jürgensen trascorso molto tempo e dove ha incontrato Jacques Fréderic Houriet.
Houriet, l'orologiaio svizzero aveva lavorato per una serie impressionante di luminari orologeria, tra cui Abraham-Louis Perrelet, Pierre Le Roy e Ferdinand Berthoud. La sua influenza sulla orologiaio danese più giovane è stato descritto da Knudsen come "lui collegamento più importante stipulato da Jürgen Jürgensen nei suoi viaggi."
Jürgensen andato in collaborazione con il suo amico Isaac Larpent, un figlio di Bergen e compagni orologiaio, che si è trasferito a Copenhagen per la morte dei suoi genitori. Larpent e Jürgensen realizzati gli orologi sotto il proprio nome allo stesso workshop presso Østergade 52, ma anche nutriva sogni di fare "orologi fabbrica prodotto" nella loro nazione d'origine.
Dal 1773 fino al 1814, Larpent & Jürgensen prodotte più di 4.000 pocketwatches nella loro fabbrica con sede a Copenhagen. Tuttavia, ha continuato a godere di stretti legami con la Svizzera e, in particolare, il cantone di Neuchâtel.
Il figlio di Jürgen Jürgensen, Urban Jürgensen, seguì le orme del padre e apprendista sotto Abraham-Louis Breguet e John Arnold. Inoltre, ha sposato la figlia di Jacques Fréderic Houriet, Sophie Henriette, nel 1801. Secondo Knudsen, "Urban Jürgensen divenne il più famoso di tutti i orologiai danesi." Il suo nome continua a grazia orologi pregiati a questo giorno.
Qualche settimana fa, ho avuto la fortuna di provare l'Urban Jürgensen riferimento 1142L e mi ha subito colpito. Questo orologio da polso sfrutta l'artigianato più squisito e sostiene la tradizione orologiera multa della società fondata nel 1773.
Urbani Jurgensen Ref.  1142L - soldato
Il quadrante:
Il quadrante guilloché è costituito da un unico pezzo di argento massiccio, ornato con vari motivi eseguiti da un tornio rosa-motore e l'uso abile di mani.
L'area centrale del quadrante è decorato con un motivo Barleycorn, il display dei piccoli secondi è ornato con cesto-arabescato, e il cerchio ora e binario ferroviario che circonda l'impiego quadrante stordimento satiné circulaire.
Ciò che rende questo particolarmente impressionante è che, mentre alcune aziende di orologi saranno incidere pannelli di selezione diversi e successivamente saldare in posizione, questo non è il caso con il 1142L di riferimento. Ogni motivo viene applicato lo stesso pezzo di argento, che a sua volta significa che non c'è spazio per l'errore e la concentrazione assoluta è richiesto in ogni momento.
Ogni elemento della composizione quadrante presenta un notevole grado di decoro. L'ora artigianale e dei minuti sono costruiti in acciaio azzurrato termicamente. La lancetta delle ore dispone di un click-montata, occhio alla moda, diamante lucidato formato da oro 18k. Non solo questo dettaglio molto accattivante, si migliora anche la facilità di lettura-off.
Urbano Jürgensen ha permeato questo quadrante con una qualità maestosa che è molto attraente. Infatti, termini come "statista" potrebbero essere facilmente applicate alla faccia di questo bel esemplare di alta orologeria.
Urbani Jurgensen Ref.  1142L - front
Urbani Jurgensen Ref.  1142L - dial CU
Il caso:
The Urban Jürgensen riferimento 1142L è offerto in una scelta di 18kt oro rosa o platino. Mentre l'oro versione porge il calore, sono particolarmente attratta dal personaggio senza pretese della versione in platino. In effetti, il suo aspetto sobrio è particolarmente congruente con la personalità di questo segnatempo.
Con un caso diametro di 42 mm e un'altezza di 11,8 millimetri, le dimensioni del 1142L di riferimento rendono rilevante per la maggior parte degli aspiranti acquirenti di orologi. Dopo che è posto sopra il polso, l'orologio strofina il braccio con livelli elevati di comfort. In effetti, le alette "a goccia" sembrano convincere il cinturino in pelle di alligatore semi-opaco nel avvolge il polso in unione gradevole.
Il vetro zaffiro è convessa, l'adozione di una linea curva aggraziata.Urbano Jürgensen ha sapientemente utilizzato forme d'arco per effetto avvenente. Non solo le alette e vetro zaffiro utilizzano dettaglio spazzare, il design carrure complesso gioca magistralmente con linee sinuose.Continuando questo tema, la lunetta è convessa, sapientemente giocare con le curve. Urbano Jürgensen crea abilmente zone di luce e ombra, inondando l'orologio con un alto quoziente di grandezza.
La corona è parzialmente incassato all'interno della carrure, secondo un grado di pulizia, pur rimanendo semplice per regolare la cortesia delle linee parallele che circondano la sua forma. Il logo del marchio abbellisce la faccia verticale della corona.

vedere di piu rolex replica e Breitling Bentley

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi