replica rolex

replica rolex
replica rolex

giovedì 16 febbraio 2017

5 migliori orologi Seamaster Omega di Fratello venerdì

In seguito al corrente di scarica della più recente orologio Impossible Mission - come molti dei precedenti, un Omega Seamaster svizzero - abbiamo rivisitare questo articolo “Fratello Venerdì” con la quale offro il mio di tutti i tempi “Top 5" elenco di Omega Seamaster orologi.
Omega ha introdotto la collezione Seamaster (che inizialmente era molto molto più simile orologi vestito che l'orologi sportivi) nel 1948. Nel 1957, Omega ha introdotto il primo vero divers'-orologio Seamaster, il CK2913. Questo primaria Seamaster 300 era esattamente la stessa vena sportiva perché la Speedmaster (CK2915) e Railmaster (CK2914). I modelli Seamaster dressier sono stati ri-qualità superiore come Seamaster DeVille, e, infine, il DeVille sarebbero crebbe fino a diventare un gruppo orologio Omega della sua molto personale.
Inoltre verso le varie versioni dal Seamaster 300, un altro leggendario orologio Seamaster in passato può essere l'Omega Seamaster 600m PloProf - un orologio da polso progettato per le immersioni professionali e che comprende anche un po 'di storia COMEX dietro di esso. Il PloProf iniziale è stato creato con l'assistenza di Comex e Jacques Cousteau - prima che entrambi hanno scelto di utilizzare orologio Rolex, ovviamente.
I membri presenti della famiglia Omega Seamaster hanno ampliato per incorporare la raccolta 300M Diver, la collezione mare terra, la collezione Aqua Terra, e anche la riedizione dal PloProf, la finale ora dotata di impermeabilizzazione di uno solo, a 200 metri.
1. Omega Seamaster XVI, ca. 1956
Omega_Seamaster_ProDiver_Ti22988000_500
Anche se troppo piccolo che posso mettere su, questa bella rosa-oro Seamaster XVI è stato prodotto per commemorare le Olimpiadi del 1956 a Melbourne. C'è inoltre una versione più rara, avendo un logo design laccato cinese intorno al quadrante, però mi piace che uno un po 'più. Il suo movimento a carica automatica (qualità 471) con una finitura rame-oro.
2. Omega Seamaster PloProf, ca.1971
Omega_Seamaster_PO_GoodPlanet_500
Qualcosa di diverso da # 1 su questa lista, forse anche il suo opposto. Questo mostro è stato - come già sottolineato nella introduzione - realizzato con l'aiuto di in Francia si azienda immersioni COMEX e introdotto nel 1971. L'individuo si trasforma lunetta i subacquei rotanti premendo il pulsante di colore rosso. La situazione comprende una costruzione monoblocco, quindi il movimento dovrà essere rimosso attorno all'ingresso, attraverso la stessa. È dotato di un color rame Omega qualità 1000, un movimento a carica automatica. Maggiori dettagli sono disponibili qui.
3. Omega Seamaster 300 CK2913, ca. 1957
Omega_Seamaster_Ploprof_500
Mamma di orologi Omega subacquei, il Seamaster 300 è davvero un orologio da avere un aspetto molto simile a famosi orologi Speedmaster di quel periodo (CK2915), ma con uno scopo completamente diverso. L'Omega Seamaster 300 inoltre ha caratterizzato esattamente lo stesso “Broad Arrow” mani formate perché la Speedmaster fino a quando non fosse stato avuto successo con un nuovo riferimento nel 1962. Al suo interno, il movimento copped colore Qualità 501 costringe il segnatempo.
4. Omega Seamaster Planet Sea GMT GoodPlanet
Omega_Seamaster_CK2913_500
Utilizzando il tradizionale Seamaster Planet Sea orologi calcolo o 42 millimetri o forse un enorme 45,5 millimetri in tutto, ero stato stupito per determinare la terra mare GMT orologio introdotto in situazione di 43,5 mm. La versione GoodPlanet è in realtà un omaggio alla fondazione GoodPlanet di Yann Arthus-Bertrand. Maggiori informazioni sul soggetto, nonché sullo sviluppo di questa GMT GoodPlanet potrebbe essere letto qui. Questo orologio è composto da in-house movimento Co-Axial di Omega, Qualità 8605.
5. Omega Seamaster Professional 300M Chronograph Diver Titanio
Omega_Olympic_Seamaster_500
visualizzare più orologi imitazioni e watch replica

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi